Al premio Lussu pillole di Bookciak, Azione!

Venerdì 27 luglio, a Sestu (Cagliari) serata nel segno del premio Bookciak, Azione!, nell’ambito dell’anteprima del Premio Emilio Lussu che si svolgerà ad ottobre. Un assaggio del festival dedicato al grande scrittore e politico sardo con la proiezione dei bookciak vincitori delle scorse edizioni. Aspettando la premiazione del 28 agosto al Lido di Venezia ….

Anteprima del Premio Emilio Lussu nel segno di Bookciak, Azione! Si svolgerà venerdì 27 luglio (ore 21), a Sestu (Cagliari, casa Ofelia via Parrocchia) una serata evento dedicata al nostro premio, con la proiezione di una selezione dei bookciak movies, vincitori nelle scorse edizioni del concorso.

Si tratta di Gretel (2013) di Iolanda Di Bonaventura, Fratture (2014) di Valentina Confuorto, Caro Ammiraglio (2014) di Roberto Del Balzo, Vorago (2016) di Rosa Maietta, Operazione Avalanche (2016) di Luca Mazzara, Leda (2017) di Orso Jacopo Tosco.

A seguire anche una selezione dei cortometraggi finalisti della X edizione 2018 di Versi di Luce, Festival Internazionale di cinema e poesia di Modica.

Il Premio Emilio Lussu, IV edizione a Cagliari dal 4 al 7 ottobre, è un festival dedicato di poesia, narrativa, cinema, teatro, musica, fumetto, arti figurative nel ricordo del grande scrittore, politico e intellettuale sardo. Organizzato dall’associazione culturale L’Alambicco.
Bookciak Magazine è mediapartner.

Gino Santini

Apprendista

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-61906727-1