“Le giornate della luce”, la sigla puoi farla tu. Partecipa al concorso (entro aprile)

C’è tempo fino al 15 aprile per presentare la sigla de “Le giornate della luce”, il festival di Spilimbergo (Pordenone) dedicato agli autori della fotografia. Il vincitore del concorso sarà annunciato durante il festival di Cannes. Premio di 500 euro all’idea “più luminosa” che diventerà la sigla ufficiale della V edizione della rassegna che si svolgerà dall’8 al 16 giugno prossimi …

Realizza la siglia della quinta edizione de “Le giornate della luce” di Spilimbergo e vinci 500 euro, più la presentazione del video nel corso della conferenza stampa di presentazione del festival a Cannes e la sua proiezione ad apertura di ogni appuntamento della rassegna che si svolgerà dall’8 al 16 giugno.

Si tratta, infatti, della prima edizione del concorso internazionale, Una Sigla per il Festival Le Giornate della Luce indetto dall’Associazione culturale Il circolo che organizza il festival dedicato agli autori della fotografia, con la direzione artistica di Gloria De Antoni e Donato Guerra.

L’annuncio del vincitore sarà dato a Cannes, durante il festival (dal 14 al 25 maggio), quando sarà presentato il programma 2019 de “Le giornate della luce”. In quell’occasione sarà proiettata la siglia vincitrice del concorso che dunque sarà la sigla ufficiale della V edizione della rassegna di Spilimberbo.

Qui tutte le info  per partecipare.