Niente sala per “Il cardellino” di Donna Tartt. Dal 6 dicembre sulle piattaforme digitali



Niente uscita in sala – come precedentemente annunciato – per Il Cardellino che in Italia sarà in esclusiva digitale dal 6 dicembre. Diretto da John Crowley, il film è l’adattamento dall’omonimo romanzo di Donna Tartt e Premio Pulitzer nel 2014.  Con Ansel Elgort e il Premio Oscar Nicole Kidman, Il Cardellino racconta di Theodore “Theo” Decker, un ragazzino cui venne uccisa la madre dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art di New York. Aveva solo 13 anni e da quel giorno la sua vita non è stata più la stessa.

Il film sarà disponibile su Apple TV App, Itunes, Google Play, Youtube, Infinity, Sky Primafila, Chili, Rakuten TV, TIMvision, Playstation Store e Microsoft Film&TV.

Su Chili (www.chili.com), in particolare, segnaliamo altri titoli letterari:  Il signor diavolo (dal 5 dicembre), ritorno di Pupi Avati al genere horror a partire dal suo omonimo romanzo; 5 è il numero perfetto di Igort (dal 12 dicembre), con un grande Toni Servillo e basato sull’omonimo graphic novel del fumettista sardo; Martin Eden di Pietro Marcello (dal 18 dicembre), tratto liberamente dall’omonimo romanzo di Jack London, con protagonista Luca Marinelli, Coppa Volpi a Venezia 76.