Alessandro Siani si mostra agli esercenti. Al via le Giornate Professionali di Cinema

Al tradizionale appuntamento delle Giornate Professionali di Cinema (Sorrento 28 novembre – 1° dicembre) Alessandro Siani presenterà in anteprima Succede anche nelle migliori famiglie, il suo nuovo film  he sarà in sala dal 1° gennaio, distribuito da 01 Distribution.

Al fianco di Siani, regista ed interprete, gli attori come Cristiana Capotondi, Euridice Axen, Dino Abbrescia, Sergio Friscia e Anna Galiena. Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Rai Cinema.

Al suo sesto lungometraggio da regista e protagonista, Siani affronta il tema della famiglia con una storia singolare che ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con una madre molto particolare e alla ricerca di una giovinezza perduta.

La 46^ Edizione delle Giornate Professionali di Cinema, nella nuova veste “Enforcement”, è il principale appuntamento professionale dell’industria cinematografica organizzato dall’ANEC in collaborazione con l’ANICA, con il sostegno della Direzione generale Cinema e Audiovisivo, del Comune di Sorrento, della Regione Campania e della SIAE.