Alessandro Siani si mostra agli esercenti. Al via le Giornate Professionali di Cinema
Al tradizionale appuntamento delle Giornate Professionali di Cinema (Sorrento 28 novembre – 1° dicembre) Alessandro Siani presenterà in anteprima Succede anche nelle migliori famiglie, il suo nuovo film he sarà in sala dal 1° gennaio, distribuito da 01 Distribution.
Al fianco di Siani, regista ed interprete, gli attori come Cristiana Capotondi, Euridice Axen, Dino Abbrescia, Sergio Friscia e Anna Galiena. Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Rai Cinema.
Al suo sesto lungometraggio da regista e protagonista, Siani affronta il tema della famiglia con una storia singolare che ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con una madre molto particolare e alla ricerca di una giovinezza perduta.
La 46^ Edizione delle Giornate Professionali di Cinema, nella nuova veste “Enforcement”, è il principale appuntamento professionale dell’industria cinematografica organizzato dall’ANEC in collaborazione con l’ANICA, con il sostegno della Direzione generale Cinema e Audiovisivo, del Comune di Sorrento, della Regione Campania e della SIAE.
3 Gennaio 2022
La caduta della casa Primic. Alessandro Gassman torna al cinema col teatro di Maurizio De Giovanni
Sulla piattaforma Prime Video (dopo l'uscita in sala) "Il silenzio grande"…
Recensione,Dal libro al film,78 Mostra del Cinema di Venezia 2021
13 Luglio 2016
Il cinema italiano al fianco dei migranti
Appuntamento il 19 luglio al Baobab di Roma, per una giornata di solidarietà,…
1 Giugno 2020
Giornate degli Autori al femminile. Gaia Furrer direttrice artistica
Venezia si avvicina e sarà una tappa importantissima per la ripartenza del…