Toronto filmfest
Tutta l'umanita nel "buco". Una distopia che parla dell'oggi su Netflix
Su Netflix, Il buco, lungometraggio d’esordio del regista spagnolo Galder Gaztelu-Urrutia, premiato a Toronto 2019. Una cupissima distopia (venata di horror) ambientata in una prigione…
Toronto filmfest. Laura Luchetti, un'italiana in prima mondiale
È Laura Luchetti, la regista romana di "Fiore gemello" che sarà presentato in prima mondiale al festival di Toronto. Una storia d'amore tra due adolescenti sullo sfondo del dramma…






