Annunciazione, annunciazione. La maternità secondo Paola Randi nella nuova commedia Sky

In principio era l’opera teatrale Farsi Fuori di Luisa Merloni. Ora sta per diventare la nuova commedia di Paola Randi, Beata te, prodotta per Sky da Cinemaundici e Vision Distribution che affronta, con toni leggeri, il delicato tema della maternità e dell’autodeterminazione femminile.
La storia racconta di Marta (Serena Rossi) regista di teatro, single e bene o male soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto.
Al suo 40esimo compleanno riceve una visita inaspettata: l’Arcangelo Gabriele (Fabio Balsamo), che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio “in dono” e chiede tempo per pensarci.
Preso alla sprovvista da questa richiesta, costretto a fermarsi sulla Terra più del previsto, Gabriele si trasferirà a casa sua e le starà accanto per le due settimane che a Marta serviranno per capire cosa vuole per sé stessa e per essere felice.
La sceneggiatura è firmata da Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi.
Beata te arriverà in prima assoluta prossimamente su Sky e NOW
11 Luglio 2018
“Tito e gli alieni”, la fantascienza intimista di Paola Randi. A Ortigia FilmFest
Appuntamento giovedì 12 luglio al festival di Ortigia (Siracusa, fino al 15…



