“Audrey mia madre”. In lavorazione la serie (Wildside) dal libro del figlio italiano
Prima il libro, anzi il bestseller, Audrey mia madre (Mondadori 2015) e poi la serie tv. Si tratta, infatti, della nuova produzione targata Wildside dedicata alla vita della grande Audrey Hepburn a partire dal libro dell figlio Luca Dotti con Luigi Spinola.
Nato dall’ultimo matrimonio della diva con lo psichiatra italiano Andrea Dotti, Luca ha raccontato gli aspetti più privati e inediti di sua madre su cui sta lavorando Jacqueline Hoyt (sceneggiatrice, tra le altre, di The Good Wife, The Leftovers, CSI e di The Underground Railroad) che firmerà la serie sulla vita della Hepburn.
I produttori esecutivi sono Mario Gianani, CEO di Wildside, del gruppo Fremantle; Lorenzo Gangarossa con Ludovica Damiani; Luca Dotti e Luigi Spinola.
Andrea Scrosati, COO di Fremantle ha dichiarato: “Per Audrey il nostro obiettivo sarà ancora una volta quello di produrre un contenuto nato a livello locale ma rivolto a una platea mondiale. Credo che il team creativo riunito dalla Wildside e il progetto stesso abbiano le caratteristiche ideali perché questo accada”.
8 Aprile 2020
La casa diventa… di carta. Pronto il libro interattivo della serie Netflix
La quarta stagione de La casa di carta è l'argomento del momento. Su Netflix…
16 Novembre 2016
La giustizia fai da te di una madre con la pistola
In sala dal 17 novembre (per Officine Ubu) "Per mio figlio" di Frédéric…
4 Agosto 2015
“Aus”, la web serie fatta a bottega
È l'ultima "creatura" del Premio Solinas che, stavolta, in collaborazione con…