“Audrey mia madre”. In lavorazione la serie (Wildside) dal libro del figlio italiano



Prima il libro, anzi il bestseller, Audrey mia madre (Mondadori 2015) e poi la serie tv. Si tratta, infatti, della nuova produzione targata Wildside dedicata alla vita della grande Audrey Hepburn a partire dal libro dell figlio Luca Dotti con Luigi Spinola.

Nato dall’ultimo matrimonio della diva con lo psichiatra italiano Andrea Dotti, Luca ha raccontato gli aspetti più privati e inediti di sua madre su cui sta lavorando Jacqueline Hoyt (sceneggiatrice, tra le altre, di The Good Wife, The Leftovers, CSI e di The Underground Railroad) che firmerà la serie sulla vita della Hepburn.

I produttori esecutivi sono Mario Gianani, CEO di Wildside, del gruppo Fremantle; Lorenzo Gangarossa con Ludovica Damiani; Luca Dotti e Luigi Spinola.

Andrea Scrosati, COO di Fremantle ha dichiarato: “Per Audrey il nostro obiettivo sarà ancora una volta quello di produrre un contenuto nato a livello locale ma rivolto a una platea mondiale. Credo che il team creativo riunito dalla Wildside e il progetto stesso abbiano le caratteristiche ideali perché questo accada”.