Manuale per malati seriali. Da fine agosto in libreria

Dipendenti da serie tv in festa alle Giornate di cinema di Riccione. Appuntamento il 4 luglio (a partire dalle ore 22.30 allo stabilimento balneare “Bagno 71”) con un party per i dieci anni del sito Movieplayer e la presentazione di “100 serie tv in pillole – Manuale per malati seriali” di Luca Liguori, Antonio Cuomo e Giuseppe Grossi …

Serie tv, la nuova dipendenza. A raccontarla è 100 serie tv in pillole – Manuale per malati seriali, il nuovo libro firmato  Movieplayer, il sito di cinema che compie dieci anni e festeggia per l’occasione con un beach party di chiusura di Ciné – Giornate di Cinema, la kermesse per addetti ai lavori in corso a Riccione.

Il libro propone le migliori 100 serie tv degli ultimi trent’anni, da grandi classici come Twin Peaks a nuovi successi come Il Trono Di Spade, analizzate e catalogate in base al grado di dipendenza che provocano e suddivise in base agli effetti sui “malati seriali”, senza dimenticare le controindicazioni.

Il manuale firmato da Luca Liguori, responsabile editoriale di Movieplayer, Antonio Cuomo e Giuseppe Grossi, arriverà in libreria a partire da fine agosto e in preordine su Amazon.

Sullo stesso tema, la dipendenza da serie tv, leggi il pezzo di Teresa Marchesi.