Nanni Moretti a Berlino. Ospite d’onore dell’Italian Film Festival


È Nanni Moretti l’ospite d’onore dell’ottava edizione dell’Italian Film Festival Berlin, dal 10 al 14 novembre nella capitale tedesca.

Il regista sarà a Berlino sabato 13 novembre per la proiezione di Caro diario che inaugurerà la retrospettiva-omaggio, organizzata in collaborazione con l’ Istituto Italiano di Cultura nell’ambito di Dedika 2021 Cine Special in programma in quattro cinema di Berlino fino al prossimo gennaio.

Nove film in competizione per il premio del pubblico con sei anteprime tedesche, promosse da Anica e Ministero della Cultura, accompagnate da incontri e dibattiti. Oltre a Caro diario (sabato 13 novembre, ore 20), sono in programma anche Cosa sarà di Francesco Bruni (mercoledì 10 novembre, ore 18), Marx può aspettare di Marco Bellocchio (mercoledì 10 novembre, ore 20), Il cattivo poeta di Gianluca Jodice (giovedì 11 novembre, ore 18), Qui rido io di Mario Martone (giovedì 11 novembre, ore 20), I predatori di Pietro Castellitto (venerdì 12 novembre, ore 18), Let’s kiss di Filippo Vendemmiati (venerdì 12 novembre, ore 20), I giganti di Bonifacio Angius (sabato 13 novembre, ore 15) e Ariaferma di Leonardo Di Costanzo (sabato 13 novembre, ore 17.00).