Riparte il Festival Premio Lussu. Lanciato il concorso per opere letterarie inedite e non


La VI edizione del Festival Premio Emilio Lussu è ufficialmente iniziata. Il 10 giugno è stato infatti pubblicato online il bando per il concorso letterario, aperto ad opere sia narrative che poetiche edite ed inedite.

La partecipazione è aperta a tutti, anzi ogni candidato potrà inviare anche più di un testo (fino a un massimo di tre). C’è tempo fino al 9 agosto per iscriversi, i vincitori saranno decretati da una giuria composta da poeti, scrittori e personalità del mondo dell’arte e della cultura nazionali e internazionali. L’annuncio dei premiati avverrà poi durante il Festival, che si terrà dal 1 al 6 ottobre.

Sempre durante il Festival verranno proiettati anche i vincitori del nostro Premio Bookciak, Azione!, per cui sono ancora aperte le iscrizioni.


© BOOKCIAK MAGAZINE / Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma n. 17/2015 del 2/2/2015
Editore Associazione culturale Calipso C.F.: 97600150581