In arrivo “Nettare degli dei”. La nuova serie Apple tv ispirata al manga bestseller
Nettare degli dei (Drops of God) è il titolo della nuova dramedy di 8 episodi diretta da Oded Ruskin e scritta da Quoc Dang Tran annunciata da Apple TV+, tratta dalla serie di manga giapponesi dal titolo Kami, no Shizuku scritta e creata da Tadashi Agi. È da poco disponibile il trailer.
La trama è molto articolata: prima di tutto sarà una serie multilingue (franco-giapponese) e vedrà il francese Alexandre Léger (creatore di una famosa guida di vini) appena spento nella sua casa di Tokyo all’età di 60 anni. Lascia una figlia, Camille (Fleur Geffrier), che vive a Parigi e non vede il padre dalla separazione dei genitori. Camille a questo punto decide di spostarsi a Tokyo per assistere alla lettura del testamento scoprendo di essere l’ereditiera di una preziosa collezione di vini, forse la più grande del mondo.
Ebbene, la grande sfida della protagonista sarà quella di competere con un enologo, Issei Tomine, il “figlio spirituale” di Alexandre Léger. Il resto è tutto da scoprire.
Gli interpreti di questa storia saranno Fleur Geffrier nel ruolo di Camille e poi Tomohisa Yamashita nei panni di Tomine. Alla produzione Klaus Zimmermann di Dynamic (Borgia, Trapped) e con una co-produzione da Legendary Television, Dynamic Television, France Televisions, Les Productions Dynamic e Hulu Japan.
La serie tv debutterà il 21 aprile con i primi due episodi su Apple TV+ mentre i restanti sei verranno lanciati settimanalmente, fino al 2 giugno.
10 Febbraio 2022
La vita di Abraham Lincoln diventa una serie tv. Su Apple TV+ dal 18 Febbraio
Il Dilemma di Lincoln è in arrivo su Apple tv. È (già) disponibile il trailer…
10 Febbraio 2022
Gary Oldman torna a fare la spia. Arriva su Apple TV+ la serie (letteraria) “Slow Horses”
Dal 1 Aprile su Apple TV+ in anteprima mondiale arriva (finalmente) l'attesa…
27 Giugno 2022
“Bucanieri”, romanzo incompiuto di Edith Wharton, diventa serie targata Apple Tv
Ragazze con soldi, uomini con potere. Nuovo denaro, vecchi segreti. Un gruppo…