Metti lo scrittore (famoso) a cena. Succede a Milano al Zacapa Noir Festival



Da Jeffery Deaver (nella foto d copertina) a Tayari Jones, da Luis Sepúlveda a Daniel Woodrell, da Michael Zadoorian a Sandrone Dazieri. Sono soltanto alcuni dei celebri scrittori internazionali che si avvicenderanno a Milano, dal 10 settembre a fine giugno 2020, nell’ambito del “Zacapa Noir Festival“, rassegna di cibo e letteratura – ma che passa anche attraverso il cinema, poiché tanti sono i film tratti dai loro romanzi – realizzata dal celebre rum guatemalteco.

In calendario 19 incontri con un grande parterre di scrittori tra cui André Aciman, Marco Malvaldi, Alan Parks, Alicia Gimenez-Bartlett, Ryan Gattis, Miriam Toews, Maurizio de Giovanni, affiancati da moderatori come Carlo Lucarelli (nella foto), Valeria Parrella, Paolo Roversi, Alba Solaro, Giacomo Papi, Nadia Terranova, Valerio Varesi, Piero Colaprico.

Ogni appuntamento sarà accompagnato da una cena letteraria (costo 40 euro) nel MEMO Restaurant (via Monte Ortigara, 30 – Milano): ristorante, ex cinema-teatro, con musica live che andrà ad accompagnare la serta con degustazione, prima di introdurre il talk degli ospiti della serata.

www.zacapanoirfestival.it

info@zacapanoirfestival.it

Tel: 02/54019856